Gel Provenax - recensioni - ingredienti - prezzo - dove acquistare?


Provenax gel è un trattamento dalla formula innovativa, clinicamente testato per combattere le cause delle vene varicose causate dalla sedentarietà delle persone che lavorano tutto il giorno alla scrivania o, al contrario, trascorrono molte ore in piedi.

Le cause delle vene varicose sono l’obesità o il sovrappeso, che gravano sull’intero sistema circolatorio, in particolare sugli arti inferiori. L’avanzare dell’età contribuisce anche al fatto che le pareti delle vene diventano più sottili e meno flessibili e le gravidanze favoriscono l’insorgere di questo problema.

Spesso possono verificarsi anche situazioni ereditarie, ma il trattamento è efficace per tutti i problemi perché il principio attivo del gel Provenax attacca la radice del problema, sia preventivamente che quando si manifesta. Cura e soprattutto mantiene nel tempo gli effetti benefici, caratteristica fondamentale di un prodotto serio e garantito.

Provenax: cos’è e come funziona?

Provenax: cos'è e come funziona?

Provenax nasce per risolvere il problema delle vene varicose, che colpiscono principalmente gli arti inferiori di uomini e donne. Oltre ad essere un problema estetico, sono una vera e propria patologia, perché cambiare le pareti dei vasi che irrorano il nostro cuore provoca complicazioni al sistema circolatorio.

Questo porta a dolore costante e sofferenza di ristagno di sangue nelle vene; a livello superficiale sono presenti gonfiori con una sfumatura bluastra-violacea. Le vene diventano spesse e contorte, non più lineari, e c’è un forte prurito e crampi notturni.

Perché soffrire fisicamente e, soprattutto, vergognarsi di indossare una gonna o spogliarsi, quando basta un veloce acquisto online di gel Provenax per ritrovare la propria autostima e il proprio benessere?

Provenax – Come si usa il gel? Istruzioni per l’applicazione

Il gel Provenax va applicato a mano con massaggio due volte al giorno: al mattino, prima di intraprendere qualsiasi attività, sia essa sportiva o professionale, per sostenere il carico quotidiano sugli arti. Ripetere quindi l’applicazione la sera, preferibilmente prima di coricarsi, poiché le gambe sono stanche e gonfie.

Non preoccuparti di macchiare la tua tuta o il tuo pigiama, perché la straordinaria formula del prodotto non unge né macchia i tessuti: penetra facilmente nella pelle e raggiunge in pochi istanti le pareti dei vasi sanguigni, rinfrescandoli e creando brutte macchie scure simili a lividi scomparire. Regala alle tue gambe un momento di relax, una coccola momentanea dopo giornate impegnative, che ripagherà con la salute.

Il gel contro le vene varicose Provenax viene utilizzato da molte donne anche una volta al giorno per garantire la prevenzione solo delle vene varicose o quando si sentono stanche, gambe doloranti dovute a giornate molto dure. Ti porterà sollievo e un senso di agenzia, ti sentirai aggraziato come una libellula. Anche se lo usi solo quando serve, dopo averlo testato su te stesso, non potrai rinunciare ad acquistare il tuo stock per la casa perché non potrai più farne a meno.

Provenax: quali ingredienti contiene il gel?

Provenax: quali ingredienti contiene il gel?

Il gel Provenax ha una formula 100% naturale, completamente biologica e prodotta in Italia, quindi non devi preoccuparti di eventuali effetti collaterali causati da agenti estranei assenti nella preparazione e di dubbia provenienza. I componenti sono semplici, forniti da madre natura.

Li abbiamo ricercati per le loro proprietà eteree e curative, selezionati e accuratamente testati. Possiamo garantire ai nostri clienti un prodotto sano che offre soluzioni efficaci senza prodotti chimici. Gli elementi dichiarati e utilizzati solo in etichetta sono:

  • Amamelide, pianta che cresce abbondante in Canada e coltivata anche in Europa, in grado di combattere la debolezza capillare e la cattiva circolazione; ha un forte effetto protettivo e ricostruttivo sui vasi sanguigni in quanto li mantiene elastici favorendo il flusso sanguigno.
  • Menta campestre, pianta che cresce nei terreni sabbiosi e umidi dei prati europei, da cui si ricava l’olio essenziale, garantendo un’intensa freschezza. Conosciuto per le sue proprietà disinfettanti e antinfiammatorie, rigenera perfettamente il sistema nervoso, contrasta la stanchezza fisica e mentale e migliora la concentrazione mentale. La menta stimola anche le funzioni digestive e purifica il fegato dalle tossine in eccesso.
  • Edera comune , pianta diffusa in tutta la Italia, molto apprezzata nella cosmesi naturale per le sue proprietà tonificanti e drenanti, studiata per combattere gli inestetismi cutanei, come cellulite, ritenzione idrica nel corpo, gonfiori generali: utile anche nella cura di ulcere e ustioni, dolore osseo e nevralgia.

Provenax – Opinioni e recensioni degli utenti

Il gel Provenax farà sentire le tue gambe come nuove; non saranno più pesanti e letargici come quelli di un elefante. Non appena la circolazione inizia a migliorare, le gambe riprenderanno a muoversi. Non appena la circolazione funzionerà correttamente, appariranno immediatamente tutti i benefici: niente più stanchezza, gonfiore e dolore costante.

Infine, dirai addio agli antiestetici depositi di grasso che macchiano la pelle poiché gli studi sull’efficacia confermano tutto ciò che leggi. Elimina il rischio costante di coaguli di sangue e coaguli. Basta usarlo come misura preventiva ti salverà da tutto questo, figuriamoci usarlo regolarmente: il tuo corpo diventerà più sodo, più energico e dinamico. Stare bene ti permetterà di svolgere tutte le tue attività quotidiane, dal lavoro alla famiglia, e almeno mettere da parte lo stress fisico.

Tutti coloro che hanno utilizzato il gel Provenax hanno lasciato recensioni positive, con 5 stelle su 5, hanno confermato il sollievo immediato, i benefici duraturi e non hanno potuto fare a meno di usarlo regolarmente.

Provenax – prezzo e dove acquistare? Allegro, Amazon, Farmacia

Provenax - prezzo e dove acquistare? Allegro, Amazon, Farmacia

Il gel Provenax per le vene varicose può essere acquistato solo sul sito ufficiale della casa madre Provenax. Il prodotto non è disponibile in farmacia e parafarmaci. Attualmente è in vendita per un periodo limitato di tempo alla metà del prezzo attuale, fino ad esaurimento scorte, quindi affrettati!

Clicca sul segno di acquisto istantaneo e compila il form con i tuoi dati, confermando il carrello del prodotto. L’operatore ti richiamerà per confermare i dati e la merce, rimanendo a tua disposizione in caso di eventuali consigli, dubbi o richieste di aiuto nella spedizione. Il pacco verrà consegnato a casa tua entro 24/48 ore, in tutta la Italia, e pagherai direttamente alla consegna o tramite bonifico bancario o carta di credito.

Tutti i nostri clienti, come previsto dalla legge, possono usufruire del servizio “Soddisfatti o Resi” e restituire il prodotto, ovviamente integro, entro 14 giorni dal ricevimento e ricevere il rimborso. Non perdere altro tempo, non perdere questa fantastica promozione!



Quali sono le cause delle vene varicose?

La causa delle vene varicose è sconosciuta, ma l’ereditarietà e gli ormoni svolgono un ruolo. Le nostre vene hanno valvole che impediscono al sangue di rifluire e lo costringono a tornare al cuore per l’ossigenazione. Le vene sono sostenute dai muscoli del polpaccio che, quando compressi, spingono il sangue a tornare verso il cuore.

Ma l’aumento della pressione nelle vene delle gambe fa gonfiare le vene e può danneggiare le valvole. Quando queste vene sono danneggiate o indebolite, il sangue nelle gambe rifluisce nelle vene e lì si accumula, causando vene varicose.

Fattori di rischio per la formazione di vene varicose

Con l’età, le vene perdono la loro flessibilità e le valvole potrebbero non funzionare.]

  • Essere in sovrappeso può peggiorare il problema esercitando una maggiore pressione sulle vene.
  • Ormoni. Si verificano durante la pubertà, la gravidanza e la menopausa. Anche le pillole anticoncezionali e i farmaci che contengono estrogeni e progesterone possono contribuire alla formazione delle vene varicose.
  • C’è un grande aumento dell’afflusso di sangue durante la gravidanza che esercita una pressione extra sulle vene, facendole allargare.
  • L’ereditarietà può far sì che una persona abbia vene e valvole deboli. Pertanto, più del 50% dei pazienti con vene varicose ha un familiare con problemi venosi.
  • Inazione. Stare seduti o in piedi per lunghi periodi di tempo costringe le vene a lavorare di più per pompare il sangue al cuore.

Non tutti questi fattori possono essere modificati o cambiati. Tuttavia, alcuni cambiamenti nello stile di vita possono aiutare a prevenire o ritardare la formazione di nuove vene varicose.

Cambiamenti nello stile di vita per migliorare la circolazione e prevenire la formazione di nuove vene varicose

  • Controlla il tuo peso per evitare un aumento della pressione delle gambe e migliorare il flusso sanguigno .
  • L’esercizio fisico regolare aiuta a controllare il peso e migliora la resistenza delle gambe, la circolazione e la resistenza delle vene. Concentrati soprattutto sugli esercizi che fanno lavorare le gambe.
  • I muscoli tesi aiutano il sangue a fluire attraverso le vene. Indossare scarpe con i tacchi bassi può aiutare a tonificare i muscoli. Evita i tacchi alti.
  • Evita di incrociare le gambe mentre sei seduto. Ciò migliorerà il flusso sanguigno.
  • Alza le gambe sopra il cuore mentre riposi, sei seduto o dormi.
  • Non incrociare le gambe per lunghi periodi mentre sei seduto. Puoi ferirti le gambe in questo modo e anche un trauma minore può aumentare il rischio di vene varicose.
  • Evita di stare seduto o in piedi per lunghi periodi. Se devi stare seduto, alzati e cammina ogni 30 minuti. Se devi stare in piedi, sposta spesso il peso da una gamba all’altra.
  • Evita di indossare abiti attillati intorno alla vita, all’inguine o alla parte superiore della gamba poiché aggiungono pressione alle vene delle gambe.
  • Per evitare la formazione di nuove vene varicose, indossare calze a compressione per gran parte della giornata. Esercitano una leggera pressione sulle gambe, riducono il gonfiore e impediscono al sangue di accumularsi.

Questi suggerimenti di auto-aiuto possono aiutare a migliorare la circolazione e prevenire o ritardare la formazione di nuove vene varicose. Possono aiutare a prevenire il peggioramento delle vene varicose esistenti.

Gel Provenax - recensioni - ingredienti - prezzo - dove acquistare?


Leave a Reply

Your email address will not be published.