Gocce di Keto Core: recensioni, ingredienti, prezzo, dove acquistare?


Keto Core è il nuovo integratore dimagrante che ha preso d’assalto l’America e finalmente è arrivato a noi.

Perdere peso non è facile e non è veloce. Pertanto, le persone spesso cercano di utilizzare diete estreme che accelerano questo processo, ma possono essere molto difficili da mantenere.

Keto Core: cos’è e come funziona?

Keto Core: cos'è e come funziona?

Keto Core è un integratore in gocce a base di ingredienti naturali che aiuta a perdere peso agendo su due fronti:

  • da un lato, aiuta a sopprimere l’appetito, quindi ti senti meno affamato e mangi di meno;
  • d’altra parte, accelera il metabolismo inducendo la chetosi.

Keto Core supporta la combustione dei grassi poiché stimola il corpo a usarlo come fonte di energia. Il prodotto inibisce alcune infiammazioni che possono essere responsabili di sovrappeso e obesità. Keto Core promuove anche una sensazione di pienezza.

Noterai i primi effetti di Keto Core dopo la prima settimana di trattamento: noterai che il tuo corpo apparirà più asciutto e raffinato.

Per apprezzare appieno gli effetti di Keto Core e ottenere risultati significativi, dovresti continuare il trattamento per almeno 4 settimane.

Cos’è la chetosi?

La chetosi è un processo che il corpo inizia quando esaurisce il glucosio, cioè quando i carboidrati vengono completamente eliminati dalla dieta.

Come sapete, la principale fonte di energia utilizzata dall’organismo sono i carboidrati, che vengono convertiti in glucosio che va nel flusso sanguigno.

Quando questa fonte di energia viene a mancare, il corpo è costretto a utilizzare un’altra fonte di energia per sostenersi durante le attività quotidiane: le riserve di grasso.

Quando si innesca la chetosi, il corpo consuma letteralmente grasso, bruciandolo rapidamente e trasformandolo in energia. Le diete chetogeniche (o cheto) si basano su questo principio: eliminare completamente i carboidrati complessi e gli zuccheri dalla dieta per indurre la chetosi e accelerare la perdita di peso.

Il problema, però, è che queste diete sono piuttosto difficili da seguire perché:

  • è necessario eliminare completamente zuccheri e carboidrati, ovvero pane, pasta, tutti i tipi di cereali, patate, dolci, succhi di frutta, bibite, nonché legumi e alcuni tipi di frutta e verdura molto dolci (es. banane, fichi, carote , zucche) , uva);
  • una dieta così restrittiva tende a generare alcuni effetti collaterali, soprattutto nelle prime settimane: costante sensazione di inappetenza, mal di testa, sensazione di stanchezza;
  • è una dieta squilibrata che non può essere utilizzata per più di un mese.

Keto Core: quali sono i vantaggi e gli effetti dell’utilizzo?

Keto Core: quali sono i vantaggi e gli effetti dell'utilizzo?

Keto Core innesca il processo di chetosi anche in assenza di una dieta chetogenica.

In pratica, l’integratore incoraggia l’organismo ad attingere alle riserve di grasso per ottenere l’energia di cui ha bisogno, il che porta a un dimagrimento molto più veloce.

Keto Core può essere utilizzato:

  • come integratore della dieta chetogenica, in quanto offre un vero aiuto sia nell’accelerare la perdita di peso che nell’eliminare gli effetti collaterali della dieta, come fame e stanchezza, che spesso si verificano con questa dieta;
  • persone che seguono un programma di dimagrimento equilibrato, e quindi hanno bisogno di molto tempo per ottenere risultati visibili sulla figura e vogliono accelerare i risultati;
  • coloro che non sono in grado di seguire una dieta o un regime di esercizio in modo coerente, ma vogliono comunque iniziare a perdere qualche chilo in più in modo naturale.

Il supplemento può essere assunto da uomini e donne adulti sani. Non contiene glutine ed è quindi adatto anche ai celiaci.

Keto Core – come si usa? Istruzione

Keto Core deve essere assunto secondo le raccomandazioni fornite sulla confezione. Ecco come.

Per assumere Keto Core, prendi 25 gocce dell’integratore in un bicchiere d’acqua, succo o succo di frutta, mescola bene fino a quando le gocce non si dissolvono e bevi la miscela.

Keto Core deve essere assunto due volte al giorno, prima di pranzo e prima di cena.

Le gocce di Keto Core devono essere assunte per almeno un mese. Il trattamento può essere prolungato fino al raggiungimento dei risultati desiderati. Per le prime settimane di trattamento è sufficiente un flacone contenente 20 ml di prodotto.

Keto Core: quali ingredienti contengono le gocce?

Keto Core: quali ingredienti contengono le gocce?

Keto Core è composto da quattro ingredienti a base vegetale che lavorano in sinergia per aumentare il metabolismo senza costringerti a mangiare troppo.

Ecco gli ingredienti

  • La curcuma è una spezia di origine indiana dalle proprietà purificanti, antiossidanti e antinfiammatorie che è anche un valido aiuto quando si cerca di dimagrire. Supporta il processo digestivo stimolando la produzione di bile. Accelera il metabolismo, soprattutto di grassi e zuccheri;
  • La Griffonia contiene un precursore della serotonina, la cosiddetta l’ormone del benessere: responsabile della regolazione del sonno, della fame e dell’umore. La Griffonia regola l’appetito, facendoti sentire meno affamato e quindi incoraggiandoti a mangiare meno cibo.
  • Loto indiano – ha la capacità di stimolare la termogenesi, cioè la produzione di calore da parte dell’organismo, favorendo così il consumo calorico anche a riposo. Il loto ha anche proprietà digestive, antiossidanti, antinfiammatorie, rilassanti e di buona concentrazione.
  • Radice di Yacon – È utile per dimagrire perché contiene inulina: una fibra che si gonfia a contatto con i liquidi formando una specie di gel che riempie lo stomaco, favorendo una sensazione di sazietà, facendoti sentire pieno e mangiare di meno.

Altri ingredienti inclusi in Keto Core:

Oltre a questi 4 potenti ingredienti, c’è un complesso di vitamine, minerali e aminoacidi tra cui Vitamina B1, Vitamina B12, Cromo e L-Carnitina , che sono progettati per:

  • sostenere il metabolismo, in particolare dei lipidi e degli zuccheri;
  • per darti una carica di energia costante durante tutta la giornata, poiché sono coinvolti nella conversione del cibo in energia;
  • sostenere la concentrazione e le prestazioni mentali.


Keto Core – Vantaggi e quali cambiamenti puoi osservare durante l’utilizzo?

Le gocce di Keto Core aiutano a ridurre la fame e a bruciare i grassi. Il risultato di questa combinazione è una reale e visibile perdita di peso:

  • La tua silhouette sembrerà modellata;
  • Noterai la riduzione dei depositi di grasso, anche quelli più ostinati..;
  • Il tuo corpo apparirà più snello e più armonioso.
  • L’energia che spesso manca durante l’uso di diete restrittive viene ripristinata.

Inoltre, Keto Core offre anche un supporto concreto per il benessere generale dell’organismo, soprattutto se lo stai assumendo come parte della tua dieta dimagrante, in quanto agisce su due fattori spesso trascurati dai prodotti dimagranti:

Keto Core – ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Keto Core - ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Keto Core è naturalmente privo di controindicazioni ed effetti collaterali. Non contiene glutine, quindi può essere assunta anche da persone intolleranti al glutine.

Non prenda Keto Core se è allergico, sensibile o intollerante a uno o più degli ingredienti elencati sulla confezione. Dovresti anche evitare di prenderlo durante la gravidanza e l’allattamento.

Viene prodotto utilizzando solo ingredienti naturali di altissima qualità, senza l’utilizzo di OGM.

Keto Core – Opinioni, recensioni e commenti di persone che hanno provato le gocce

Le opinioni di chi ha provato Keto Core parlano da sole: l’integratore è molto efficace nel facilitare il dimagrimento. Ecco cosa hanno da dire alcuni dei consumatori che hanno utilizzato questo prodotto.

Ero a dieta cheto quando ho scoperto Keto Core. Non appena ho incluso le gocce nel mio menu, ho iniziato a perdere peso molto rapidamente. Non avevo nemmeno bisogno di una bilancia per giudicarne l’efficacia – ho visto con i miei occhi il grasso scomparire dal mio stomaco e dai miei fianchi giorno dopo giorno. Quindi questo prodotto ha funzionato alla grande per me!

Keto Core non solo sopprime l’appetito, ma migliora anche le prestazioni mentali! Quando ho iniziato a prendere queste gocce, ho notato quanto fosse facile per me risolvere tutti i miei problemi. Ora lavoro meglio e più velocemente e ho più tempo libero. Mi piace non avere sempre fame e non mi innervosisco più perché voglio mangiare qualcosa di proibito. Le libbre scompaiono senza alcuno sforzo e mi sto godendo la vita. Grazie Keto Core!

Keto Core – prezzo e dove acquistare? Allegro, Amazon, Farmacia

Keto Core - prezzo e dove acquistare? Allegro, Amazon, Farmacia

Puoi acquistare Keto Core sul sito ufficiale: compila il form con il tuo nome e numero di telefono e attendi che l’operatore ti richiami immediatamente per confermare l’ordine.

Keto Core non è venduto in farmacia, negozi di alimenti naturali o su Allegro o Amazon. Eliminare gli intermediari è il modo migliore sia per garantire l’originalità e la sicurezza del prodotto, sia per mantenere il prezzo accessibile.

Ora c’è un’offerta speciale con uno sconto del 50%: per un tempo limitato, puoi ordinare una bottiglia di Keto Core a metà prezzo.



Qual è la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica è una forma speciale di alimentazione a basso contenuto di carboidrati. Sviluppato originariamente per aiutare i pazienti affetti da epilessia negli anni ’20, è una dieta ricca di proteine, povera di grassi e povera di carboidrati.

Quando si segue la dieta chetogenica, il 75% delle calorie proviene dai grassi, il 20% dalle proteine ​​e solo il 5% circa dai carboidrati. Questo significa che dici addio a pasta, pane e altri prodotti da forno, zucchero, dolci, ecc. Mangia invece cibi ricchi di grassi come carne, pesce, uova e formaggio. Puoi anche includere grandi quantità di verdure, insalate e noci.

Molti giurano sull’assunzione limitata di carboidrati per perdere peso. A causa della mancanza di carboidrati, il corpo torna alle sue riserve di grasso. Quindi brucerai grasso invece del glucosio.

Come si bruciano i grassi con una dieta chetogenica?

Il nostro cervello normalmente ha bisogno del glucosio per funzionare, che il nostro corpo ottiene dai carboidrati semplici. Il glucosio è nel nostro sangue. Entra nelle cellule attraverso l’ insulina , l’ormone ipoglicemizzante . Archiviamo l’energia inutilizzata sotto forma di grasso. Quindi, se mangiamo troppa pasta, pane o dolci, il nostro corpo immagazzina questa energia inutilizzata sotto forma di grasso.

Ma se ti attieni a un piano alimentare a basso contenuto di carboidrati e glucosio, brucerai grasso invece di bruciare zucchero. Questo concetto mette il nostro corpo in uno stato di chetosi. Ciò significa che il nostro corpo prende l’energia necessaria dai grassi a causa di una carenza di carboidrati e inizia a produrre chetoni. Di conseguenza, i nostri depositi di grasso si sciolgono.

Durante il cosiddetto Gluconeogenesi e chetogenesi, i trigliceridi (grassi) del tessuto adiposo possono essere mobilizzati e convertiti in glucosio e chetoni. Il nostro corpo li usa come fonte di energia.

Perdita di peso veloce con grassi e proteine

Dal momento che stai usando grassi e non carboidrati come fonte di energia, dovresti notare una significativa perdita di peso. Probabilmente noterai una perdita di peso abbastanza rapidamente seguendo questa dieta a basso contenuto di carboidrati. Ma fai attenzione agli effetti collaterali, a volte noti come Keto-Influenza, quando inizi questo piano. Alcune persone possono avere la nebbia del cervello e sentirsi deboli, irritabili e storditi dopo aver rinunciato a zucchero o elementi ad alto contenuto di carboidrati durante una dieta cheto.

Dopo alcuni giorni, tuttavia, le loro voglie di cibo generalmente diminuiscono e coloro che seguono la dieta cheto tendono a sperimentare più energia e una maggiore chiarezza mentale. Secondo lo studio Frontiers in Aging Neuroscience del 2018, la dieta chetogenica può migliorare le prestazioni cognitive.

L’alto contenuto di proteine ​​e grassi di una dieta chetogenica garantisce una saturazione rapida e lunga senza perdere massa muscolare. Questo è importante per la perdita di peso poiché i muscoli possono bruciare molta energia in eccesso. Guardare i numeri che scendono sulla scala può aumentare la tua motivazione ad attenersi a una dieta cheto a basso contenuto di carboidrati.

La dieta chetogenica e la perdita di peso

Tuttavia, gli studi hanno dimostrato che le persone che seguono la dieta chetogenica in genere riacquistano la perdita di peso iniziale dopo un anno o due. Molti di loro hanno smesso di seguire una dieta e hanno incluso nuovamente cibi contenenti carboidrati nelle loro diete.

Se segui la dieta chetogenica solo per un breve periodo di tempo, corri il rischio di cadere nella trappola dello yo-yo. Anche se raggiungi il tuo peso target con il piano cheto, non sarà d’aiuto riprendere le tue precedenti abitudini alimentari.

Questo è il motivo per cui molte persone trovano questa dieta così difficile. Le abitudini a lungo termine spesso possono essere modificate solo lentamente, a piccoli passi.

Suggerimenti per la dieta chetogenica

Se cerchi su Google “dieta chetogenica”, leggerai principalmente che si tratta di una grande quantità di grassi e proteine. Ma coloro che hanno più successo con lo stile di vita chetogenico seguono questi suggerimenti per massimizzare l’assunzione di nutrienti:

  • Mangia solo quando sei veramente affamato: alcune persone mangiano senza avere fame, risultando in calorie vuote. Probabilmente ti è stato insegnato fin dalla tenera età che la colazione è il pasto più importante della giornata. Ma con una dieta chetogenica, dovresti mangiare solo quando hai veramente fame. Questo allunga la finestra del digiuno notturno e quindi riduce più grasso. Per questo motivo, vedi spesso la dieta chetogenica e il digiuno intermittente combinati insieme.
  • Ottenere la giusta quantità di grasso è importante: troppo poco grasso può farti venire fame presto. Troppi grassi sono dannosi per il fegato e il cuore e possono essere davvero dannosi a lungo termine. Quindi, cerca l’equilibrio e consuma grassi di alta qualità provenienti da fonti come carne di manzo nutrita con cereali, olio MCT e salmone selvatico, piuttosto che carni e oli lavorati.
  • Mangia verdure in grandi quantità: il tuo corpo ha bisogno di fibre, minerali e vitamine. Senza potassio, non puoi costruire muscoli e il tuo cuore non può funzionare correttamente. Le verdure non amidacee forniranno al tuo corpo molti fitonutrienti senza carboidrati.
  • Concentrarsi sulla perdita di grasso, non sul peso corporeo totale: il peso non è l’unico fattore determinante dell’efficacia della dieta. Ricorda: i muscoli pesano più del grasso. Quindi è meglio controllare il girovita e non disperare se all’inizio non dimagrisci.
Gocce di Keto Core: recensioni, ingredienti, prezzo, dove acquistare?


Leave a Reply

Your email address will not be published.