Capsule Proulgan: recensioni, composizione, prezzo, dove acquistare?


La maggior parte delle donne tratta la cistite con antibiotici. In questa recensione, vogliamo mostrarvi un modo naturale per curare questa malattia, e anche senza effetti collaterali e dannosi per l’organismo. Non abbiamo intenzione di suggerire farmaci che richiedono una prescrizione, ma parleremo di Proulgan.

È un prodotto che è stato raccomandato in molte recensioni come trattamento efficace per la cistite. Scopri subito cos’è Proulgan , le sue funzioni, composizione e risultati. Ti diremo anche dove acquistarlo al miglior prezzo.

Proulgan: cos’è e come funziona?

Proulgan: cos'è e come funziona?

Le capsule di Proulgan sono ufficialmente indicate come rimedio efficace per l’incontinenza urinaria . La loro composizione è completamente descritta come naturale. Gli ingredienti di seguito elencati sono stati sottoposti a una serie di test di laboratorio che ne hanno confermato l’effetto positivo nell’efficace lotta alle infezioni delle vie urinarie.

I sintomi e i problemi della cistite devono essere trattati fin dai primi segni. Se non viene trattata in modo corretto e sicuro, la malattia può peggiorare e stabilirsi nel corpo. Il problema può ripresentarsi ogni 2 o 4 mesi o con un lieve raffreddore.

L’inclusione dell’integratore alimentare Proulgan nella dieta è molto efficace nel trattamento della cistite. Contiene una grande quantità di mirtilli rossi e altri potenti ingredienti vegetali che, se combinati tra loro, hanno un impatto significativo sui problemi di incontinenza urinaria.

Gli studi hanno dimostrato che mangiare i mirtilli rossi è un trattamento efficace e naturale per la cistite. Contiene proantocianidine in grado di proteggere le pareti della vescica, aumentare la produzione di urina ed eliminare l’infiammazione. Per un effetto duraturo, dovresti consumare qualche chilo di mirtilli rossi freschi al giorno, cosa quasi impossibile da fare.

Proulgan: quali sono i vantaggi e gli effetti dell’utilizzo?

Oltre alle sue funzioni dirette nel trattamento della condizione, Proulgan ha una serie di ulteriori vantaggi:

  • Elimina la flatulenza.
  • Può prevenire le infezioni del tratto urinario.
  • Aiuta ad accelerare la produzione di urina.
  • Aumenta la resistenza del corpo.
  • Migliora la circolazione sanguigna agli organi pelvici.
  • Fornisce al corpo vitamine.

Proulgan – qual è la composizione e la formula delle capsule?

Proulgan - qual è la composizione e la formula delle capsule?

Gli ingredienti elencati in Proulgan sono naturali al 100%. Il suo ingrediente principale è il mirtillo rosso , che è stato a lungo analizzato e valutato in studi clinici confermando la sua forte attività contro le infezioni del tratto urinario. La combinazione di mirtillo rosso con altri ingredienti conferisce alla capsula un effetto immediato di contrasto ai processi infiammatori delle vie urinarie. Abbiamo già imparato come funziona il mirtillo rosso, ora diamo un’occhiata agli altri ingredienti di Proulgan:

  • Estratto di Arjuna: questa è un’erba indiana che è stata usata per trattare una varietà di infezioni come microbi e infezioni fungine.
  • Igrofilia : un’erba trovata nell’Asia meridionale, nota per essere di alto valore nel trattamento delle malattie del sistema genito-urinario.
  • Tribulus Terrestris: noto principalmente per le sue proprietà stimolanti la libido, aiuta anche a proteggere i genitali dalle infezioni.
  • Borhevia diffusa : è un’erba antinfiammatoria e analgesica per il dolore di origine organica.

Proulgan – Effetti collaterali e controindicazioni

Secondo le informazioni ufficiali su Proulgan, le capsule possono essere utilizzate da tutti i tipi di persone. Grazie al loro utilizzo, non vi è alcuna probabilità di effetti collaterali e non ci sono controindicazioni.

Per essere sicuri, ti consigliamo di analizzare attentamente gli ingredienti per assicurarti di non essere allergico a nessuno degli ingredienti, in tal caso, consulta il tuo medico.

Proulgan – come fare domanda? Dosaggio e istruzioni

Proulgan - come fare domanda? Dosaggio e istruzioni

L’uso delle capsule è molto semplice. Basta seguire le istruzioni incluse nella confezione.

Una dose è uguale a una capsula. L’uso consigliato è di due dosi al giorno, ovvero 2 compresse. Una compressa deve essere assunta al mattino e l’altra la sera. Entrambe le compresse devono essere assunte prima dei pasti. Deve usare abbastanza acqua per ingoiare le compresse.

Si raccomanda di continuare il trattamento per almeno 1 mese e mantenerlo costante. Si consiglia inoltre di continuare il corso almeno due volte l’anno.

Proulgan – opinioni e recensioni dal forum

Dire che Proulgan funziona non sarebbe vero se non facessimo una ricerca approfondita e non tenessimo conto delle opinioni reali degli utenti che hanno già provato il prodotto. Leggiamo le seguenti testimonianze.

A mia nipote è stato consigliato di mangiare il mirtillo rosso per la cistite, a volte facevamo fatica a prenderlo, poi abbiamo scoperto Proulgan e ci è sembrata una buona soluzione, dopo aver letto la composizione che contiene ci siamo convinti e lo abbiamo cercato in farmacia ma ci siamo riusciti’ t trovarlo. Quindi l’abbiamo ordinato online ed è arrivato rapidamente. Mia sorella ed io siamo molto contenti dei risultati ottenuti da mia nipote: il dolore è diminuito e la sensazione di bruciore è migliorata.

Ho comprato Proulgan perché soffro di cistite cronica, mi hanno convinto perché la descrizione dice che sono naturali, li prendo da un mese, insieme a molta acqua, una migliore pulizia intima e una dieta equilibrata. La mia salute è diversa! Per la prima volta dopo tanto tempo, posso essere calmo, senza dolore o disagio.

Proulgan – prezzo e dove acquistare? Amazzonia, Farmacia, Allegro, Ceneo

Proulgan - prezzo e dove acquistare? Amazzonia, Farmacia, Allegro, Ceneo

Il prezzo attuale di Proulgan è ben visibile sul sito ufficiale del produttore. Attualmente c’è uno sconto con il quale puoi acquistare capsule al 50% in meno!

In caso di dubbi su dove acquistare Proulgan, dovresti prima sapere che le capsule originali non sono concesse in licenza da nessun’altra parte se non sul sito Web ufficiale del produttore. Non ci sono distributori autorizzati a vendere questo prodotto, quindi non lo troverai su Amazon o Allegro.

Per quanto riguarda come acquistare, segui i passaggi seguenti:

  • Visita il sito ufficiale.
  • Inserisci i tuoi dati di contatto e il nome.
  • Attendi che un consulente ti contatti.
  • Conferma la richiesta di prendere Proulgan durante la telefonata.
  • Attendi il tuo ordine entro il tempo assegnato e pagalo al momento della consegna.

Per acquistare questo prodotto in sicurezza, clicca su uno qualsiasi dei link in questo riepilogo, ti porteranno in sicurezza al sito ufficiale del supplemento.



Cos’è la cistite?

La cistite è anche comunemente nota come cistite causata da un’infezione batterica, comunemente indicata come infezione del tratto urinario (UTI).

La cistite ha preso il suo nome famoso perché si trova spesso nelle persone che hanno rapporti sessuali. La malattia del tratto urinario (UTI) è una delle infezioni batteriche più comunemente diagnosticate nelle donne, rappresentando circa il 25% delle infezioni. Circa il 50-60% delle donne svilupperà non meno di un’infezione del tratto urinario nella vita.

Oggi parleremo di tutti i segni e sintomi della cistite negli sposi novelli, nonché dei possibili trattamenti per questo problema.

Sintomi di cistite

La cistite da miele, o UTI, è comune nelle donne sessualmente attive, ecco alcuni sintomi.

  • Forte sensazione di disagio durante la minzione
  • Sensazione di bruciore quando fai pipì
  • Passando una piccola quantità di urina molto spesso
  • Ematuria, che è sangue nelle urine
  • Urina schiumosa
  • Urina con un forte odore
  • Disagio pelvico
  • Febbre bassa
  • Dolore o disagio nell’addome inferiore

Le cause della cistite

In poche parole, la cistite da miele irrita la mucosa che riveste la vescica. Una causa tipica di questa irritazione sono i microbi che viaggiano dall’esterno del corpo attraverso l’uretra fino alla vescica.

I batteri che spesso causano la cistite da miele sono Escherichia coli nel 79% dei casi, Staphylococcus saprophyticus nel 4%, Proteus mirabilis nel 4% e Klebsiella pneumoniae nel 4%. Gli altri sono batteri benigni che possono anche causare cistite da miele, ma sono lievi.

Trattamento della cistite

Uno dei trattamenti più comuni per la cistite da luna di miele è con gli antibiotici. In molti casi, l’infezione batterica è grave e non può essere controllata o trattata senza farmaci. Verificare con il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco per la cistite durante la luna di miele.

Se è la prima volta che provi a curare la cistite, potresti notare un certo sollievo e una riduzione dell’irritazione entro i primi due giorni dall’assunzione di antibiotici. L’assunzione di antibiotici da tre giorni a una settimana può essere molto importante a seconda della gravità dell’infezione. I medici, tuttavia, suggeriscono di assumere i farmaci per una settimana per assicurarsi che non sia necessario assumerli spesso.

Se stai cercando di trattare le infezioni ricorrenti del tratto urinario, il medico può raccomandare un trattamento antibatterico più lungo. Potrebbe anche suggerire di consultare un nefrologo o un urologo. Un urologo può verificare se le infezioni del tratto urinario regolari stanno causando l’infezione continua.

Come prevenire la cistite

Dopo aver discusso dei sintomi e dei trattamenti per la cistite durante la luna di miele, è il momento di dare un’occhiata ad alcuni suggerimenti per la prevenzione.

  • Cerca di non usare saponi profumati o borotalco nell’area genitale. I nostri organi sessuali sono davvero unici. Mentre molti marchi ci consigliano di utilizzare prodotti chimici per pulire i genitali, dovremmo sempre usare un sapone privo di sostanze chimiche e può anche essere utile lavarli accuratamente con acqua tiepida.
  • Vai in bagno ogni volta che hai voglia di fare pipì, assicurati di svuotare sempre la vescica perché non è salutare trattenere l’urina.
  • Fare pipì dopo il rapporto è molto importante, assicurati di risciacquare anche i genitali e asciugarli con un asciugamano pulito.
  • Indossa abiti di cotone e cerca di non indossare jeans e pantaloni attillati. Possono soffocare i genitali, facendoli sudare e irritare.
  • Indossa biancheria intima di cotone traspirante, non indossare raso o poliestere poiché possono rendere difficile la respirazione.
  • Bere succo di mirtillo rosso è uno dei trattamenti casalinghi più conosciuti per la cistite negli sposi novelli. Non ci sono prove scientifiche per questo, ma se hai la cistite al miele, puoi sicuramente provare questo metodo.
Capsule Proulgan: recensioni, composizione, prezzo, dove acquistare?


Leave a Reply

Your email address will not be published.