For Common Cause
La nostra causa è la tua salute
Menu

¿Come curare l’eiaculazione precoce con metodi sani? February 23, 2018

Al momento, molti giovani e vecchi soffrono di disfunzioni sessuali di diverso tipo. E una domanda che sorge frequentemente, è come curare l’eiaculazione precoce senza farmaci chimici.

Se anche tu ti poni questa domanda, la risposta è molto incoraggiante dato che oggi è possibile applicare una varietà di tecniche naturali estremamente utili per risolvere questo problema.

Queste tecniche sono quelle che descriverò di seguito. Non esitare ad applicarli con costanza per iniziare a vedere rapidamente i risultati.

Come viene curata l’eiaculazione precoce: tecniche naturali

Come accennato in precedenza in questo articolo, le tecniche che possono essere trovate attualmente per curare l’eiaculazione precoce sono molto varie e per lo più semplici. Di tutti loro, lasciamo sotto quelli che hanno aiutato più uomini a durare più a lungo a letto, così da conoscerli e praticarli.

Per iniziare a risolvere questo problema, una delle cause che devono essere combattute è quella dello stress, dei nervi o dell’ansia. Per essere in grado di raggiungerlo in modo naturale e senza dover prendere farmaci, ciò che dovresti fare è eseguire esercizi di respirazione in cui controlli pienamente e consapevolmente le tue inalazioni ed esalazioni.

Respira profondamente, lentamente e non distrarti. Presta attenzione esclusivamente all’aria che porti dentro e che fai uscire lentamente dai tuoi polmoni. Pratica questo esercizio al mattino, a malapena ti svegli per 5 minuti; e ripeterlo di notte, prima di andare a dormire.

Un’altra tecnica su come curare l’eiaculazione precoce è quella di rilassare la mente pensando a cose diverse dal lavoro o dai problemi quotidiani, inclusa la vita sessuale. Per distrarti, l’ideale è guardare film divertenti o suonare qualcosa di molto divertente e rilassare la mente. Alcuni consigliano di pensare a cose divertenti durante il sesso, quindi puoi provarlo.

Anche i famosi esercizi di Kegel sono molto efficaci. Questi sono stati progettati molti decenni fa per aiutare le donne a raggiungere orgasmi più intensi, ma sono anche ideali per gli uomini per esercitare e controllare meglio i muscoli dell’area pelvica, che intervengono direttamente nell’eiaculazione.

Per fare questi esercizi, quando sei in bagno devi interrompere il flusso delle tue urine più volte, per identificare i muscoli che sono usati per questo. Quando sai cosa sono, puoi contrarsi e rilassarli in qualsiasi momento, senza dover attendere la necessità di andare in bagno. Contattili e rilassali per qualche minuto e ripeti questi esercizi tutte le volte che vuoi durante il giorno.

Dovresti anche accompagnare gli esercizi di Kegel con le dilatazioni e le contrazioni dell’area anale. Questo deve essere fatto costantemente e quotidianamente, al fine di migliorare significativamente la durata a letto.

Un altro dei rimedi naturali più utilizzati in molti luoghi del mondo è la formula chiamata eracto che contiene una serie di elementi naturali, questa incredibile formula ha risultati eccellenti, oltre ad essere una concentrazione molto potente per la salute sessuale, non genera rischi per salute o effetti collaterali.

Ulteriori raccomandazioni su come curare l’eiaculazione precoce

Prima di concludere questo articolo, condividiamo anche alcuni buoni consigli per rendere la soluzione molto più efficace.

Una di queste raccomandazioni è che provi a cambiare ritmo quando fai sesso. Ad esempio, puoi andare più veloce all’inizio e poi molto liscio e alternare questi ritmi per ritardare l’eiaculazione.

E un’altra cosa, è che fai un po ‘di esercizio o uno sport che ti aiuta ad avere una prestazione fisica migliore e che allo stesso tempo ti aiuta a liberarti dallo stress.

Infine, due pratiche molto comuni e raccomandate per aiutare a controllare l’eiaculazione sono le seguenti: uno è masturbarsi, ma sospendere la stimolazione quando si sta per eiaculare. E l’altro è mantenere un buon gioco precedente con il tuo partner, in modo che entrambi possano avere una buona e più piacevole esperienza sessuale.

Infine, dovresti sapere che questo problema è molto più facile da risolvere di quanto pensi, quindi non devi sentirti frustrato o preoccuparti troppo perché sarebbe controproducente. Puoi seguire tutti questi suggerimenti e accompagnare la formula di eracto menzionata qui. In questo modo è possibile ottenere una cura efficace sull’eiaculazione precoce in modo permanente.

Categories: Salute

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *